Web Marketing

Il web marketing è la nuova frontiera del marketing tradizionale. Il web è destinato a diventare il canale di comunicazione più efficace dal punto di vista commerciale.

Il termine web marketing sta ormai sempre più allargandosi a significati diversi e sempre nuovi... per cdweb fin dall'inizio questo termine ha voluto significare esclusivamente l'aumento delle vendite e dei contatti dell'azienda cliente tramite il sito.  Avendo fisso quest'obiettivo cdweb web marketing agency individua e fornisce al cliente le migliori soluzioni di visibilità online attualmente disponibili.

Posizionamento sui motori di ricerca / Organic search (SEO) »

Il nostro team di SEO SPECIALIST porterà traffico al tuo sito. Tutto il lavoro è svolto internamente e ogni mese viene fornito al cliente un dettagliato report sul posizionamento raggiunto.

Campagne pay per clic / Paid search (SEM) »

Quotidianamente entriamo nel tuo account adword migliorandolo e ottimizzandolo per massimizzarne la resa facendoti risparmiare tempo e denaro.

Social media marketing »

"Raccontiamo" il tuo business e lo veicoliamo nei nuovi strumenti di comunicazione on line per raggiungere tutti i tuoi possibili target.

Web press marketing / ufficio stampa on line »

Pensare, scrivere ed ottimizzare per i motori di ricerca i contenuti del proprio sito internet permette di trasformare dei semplici messaggi per i propri visitatori in call to action commerciali ed un arma in più nell'indicizzazione.

Campagne di email marketing / Direct email marketing (DEM) »

Scelta del target, individuazione e creazione dei database di email, comunicazione immediata, sistemi di invio e monitoraggio per sfruttare al meglio uno strumento ad alta resa immediata.

Controllo delle statistiche e del traffico / Web analytics »

Essere visibili non è sufficiente: bisogna analizzare e valutare l'andamento delle attività di web marketing per migliorarle e focalizzarsi su quelle ad alto rendimento.

Controllo della reputazione on line / Brand reputation web analysis »

Le decisioni di acquisto si prendono on line sulla base di opinioni e pareri di altri utenti: tieni sotto controllo quello che si dice di te, integralo e fornisci elementi a tuo supporto nel processo decisionale di acquisto.






Web Marketing milazzo Organic search (SEO) milazzo Paid search (PPC) milazzo Social Media marketing milazzo Web Press Marketing milazzo Email marketing / DEM milazzo Web analytics milazzo Brand Reputation Web Analysis milazzo

Nessun commento:

Posta un commento