Realizzazione Pagine

PROJECT MANAGEMENT E ANALISI DEI RISULTATI

Il nostro sistema di gestione progetti offre una presenza costante sui temi in evoluzione, ed una capacità di rispetto di quanto ripropostosi in fase di analisi sempre puntale, attenta e monitorata.

Caratteristica importante è il continuo monitorare dei dati statistici del progetto, oltre alla capacità di creare ed inventare nuovi scenari e di adattarsi al cambiamento e all'innovazione.


Una serie di servizi completi per sostenere la presenza web e valorizzare le strategie di COMUNICAZIONE in un ambiente che evolve di continuo e presuppone quindi una costante attenzione e ricerca.

Nel corso dei nostri anni di attività, molti clienti prestigiosi continuano ad affidarci le loro preziose identità per trasferirle in modo professionale e moderno nel web di oggi.

 
Dalla singola attività al coordinamento di servizi integrati, la nostra agenzia ha da sempre posto enorme attenzione alle varie possibili soluzioni per trasformare ogni progetto in una modalità vincente di comunicazione online.
  
SERVIZI DI CONSULENZA ART, 
COPY E WEBDESIGN SITI, 
MICROSITI, 
ECOMMERCE
PROGETTI MOBILE E WEBAPPS 
PROGETTI SOCIAL 
ONLINE ADV E WEBMARKETING

Il servizio, secondo noi, più importante per avere risultati online è:
WEB ANALYTICS REPORTING

LA NOSTRA ESPERIENZA PLURIENNALE NELL'ANALISI PROATTIVA DEI PROGETTI E NELL'INTERPRETAZIONE CRITICA DEI RISULTATI. 

Utilizziamo giornalmente i più moderni sistemi di monitoraggio dei risultati (da Google Analytics sino ad arrivare all’analisi dei singoli log files), A/B Testing, risultati di CTR e analisi di eye tracking di un progetto online condividendone fattivamente i risultati con i propri clienti.

Ci attiviamo a interpretare un progetto, ci muoviamo tra la suggestione e la praticità di navigazione e ne estrapola quanto di meglio possa essere utile per un'interpretazione ottimale dei comportamenti dell'utente.
 
Interpretiamo, mai dimenticando le regole, quelle della comunicazione, quelle della tecnica, di un progetto di spesa condiviso, dei tempi di sviluppo correttamente rispettati.
 
Dalla fase di controllo, di analisi dei risultati, di comportamenti degli utenti coltiviamo, con l’esperienza di molti anni di attività, le informazioni anche quelle più inaspettate e non prevedibili che possono trasformarsi in preziose evoluzioni.
 
Manteniamo traccia dei progetti e di ogni singolo passo, per guardare in modo costruttivo al passato ed indirizzarci al meglio verso le scelte future.


Nessun commento:

Posta un commento